Lieti di partecipare nuovamente a La Piazza Aosta: tre giornate di puro sport organizzate dall’ASD Valdostana e dedicate al Calcio A 5 e Basket 3 VS 3 per un susseguirsi di eventi e attività che in Piazza Chanoux e Piazza San Francesco coinvolgono oltre 15.000 persone fra adulti, ragazzi e bambini!

L’edizione 2019 ospiterà:

Calcio A5: II° Memorial Maicol Castelnuovo in Piazza Chanoux
Basket 3 VS 3: IV° Trofeo Città di Aosta in Piazza San Francesco
Esibizioni di calcio e basket freestyle
IV° Gioca Kids di Calcio e Basket
Trucca Bimbi e area dedicata ai più piccini
Nello scenario di Piazza Émile Chanoux di Aosta per tre giorni, sport, aggregazione, divertimento, spettacolo e musica la faranno da padrona: da venerdì pomeriggio fino a domenica sera. Le partite saranno periodicamente sospese per lasciare spazio a esibizioni, musica, presentazioni, premiazioni e altro (zumba, pole dance, soccer freestyler, street basket).

Tutta la manifestazione sarà seguita live attraverso il sito dedicato dove saranno aggiornati in tempo reale calendario, classifiche e creazione degli incontri futuri.

Domenica 23 giugno 2019 si disputerà inoltre il torneo femminile giunto alla sua quarta edizione.

Ricordiamo la infine “street parade” nella serata dove in molti bar del centro città i djs locali si sfideranno a ritmo di musica. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

#digel#aosta#lapiazzaaosta