Abbiamo da poco ricevuto la lettera di Salvatore LUBERTO, presidente della Sezione Regionale Valle d’Aosta LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

“Questo contributo ci aiuterà a migliorare la nostra attività di assistenza ai malati oncologici e ai loro familiari ed a sviluppare nuovi programmi di educazione sanitaria per ridurre I’incidenza dei rumori.”

Si sa, da una parte la beneficenza non va palesata. Dall’altra però troviamo virtuoso far sapere che si fa, in maniera tale da incentivare tutti coloro lo desiderino a contribuire: anche un piccolo apporto può fare la differenza!

Con grande promuoviamo questa iniziativa e vi invitiamo a documentarvi:

La LILT- Sezione di Aosta ONLUS è presente in Valle d’Aosta con progetti e attività rivolti a tutti i cittadini – sia alle persone ammalate, sia a coloro che non sono personalmente coinvolti nella malattia – e si prefigge l’obiettivo di dare appoggio prima (prevenzione ed educazione alla salute tra i giovani e nelle scuole, gruppi per smettere di fumare, informazione, consulenza, formazione), durante (il servizio di assistenza domiciliare al malato oncologico). Per maggiori info visitate il sito www.legatumoriaosta.it